Leggere testi con la PSP, Senza MODIFICA

« Older   Newer »
  Share  
ennio91
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 15:23




Leggere testi con la PSP
Senza MODIFICA


Vi siete mai chiesti se è possibile leggere dei testi ( o anche un libro ) sulla PSP senza fare alcuna modifica?

La risposta a tutti i vostri problemi si chiama Universal Document Converter.

image



Questo fantastico programma permette infatti di poter visualizzare i testi (anche .pdf) sulla PSP, ciò è possibile perchè il programma converte in JPEG i vostri testi che verranno inseriti nella PSP come sempre.

ORA VEDIAMO COME UTILIZZARE QUESTA APPLICAZIONE



  1. Una volta istallato, aprite il file testo che volete inserire nella vostra console e cliccate su stampa (proprio come se vorreste stampare il documento).

  2. Ora affianco al nome della vostra stampante troverete scritto anche Universal Document Converter, cliccate una sola volta su Universal Document Converter.

  3. A questo punto cliccate su Preferenze o Proprietà, poi su Image setting (Se avete la versione INGLESE, per la versione ITALIANA è Impostazione immagine), ora spulciate i vari formati immagine fino a trovare e selezionare il formato JPEG, dopo di che cliccate su OK e successivamente Stampa.


Ora troverete ogni pagina del vostro testo trasformata in immagine, e non vi resterà altro che inserire le immagini nella PSP tramite Risorse del Computer (Come se fossero delle classiche immagini).

Edited by ennio91 - 2/10/2009, 16:07
 
Top
simone the best
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 14:30




nn c'è scritto niente su come scaricarlo nel sito ke ci hai dato
 
Top
ennio91
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:08




Ora il link funziona ;)
 
Top
simone the best
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:11




bello ma quale dei 2 devo scaricare xkè anke con quello dei temi mi sn confusionato!!

il 1° o il 2°
 
Top
ennio91
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:11




E' la stessa cosa
 
Top
simone the best
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:14




partendo da sopra

a em oki

aspetta ma la mia stampante è monca e nn ha lo scermo x dirmi questa cosa!!!!!!!!!
 
Top
ennio91
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:34




nn c'è bisogno di nessuna stampante con lo schermo, questa operazione devi farla nel pc utilizzando ad esempio Microsoft Word...clicchi su stampa come se dovessi stampare la pagina.

CITAZIONE
# Una volta istallato, aprite il file testo che volete inserire nella vostra console e cliccate su stampa (proprio come se vorreste stampare il documento).

# Ora affianco al nome della vostra stampante troverete scritto anche Universal Document Converter, cliccate una sola volta su Universal Document Converter.

# A questo punto cliccate su Preferenze o Proprietà, poi su Image setting (Se avete la versione INGLESE, per la versione ITALIANA è Impostazione immagine), ora spulciate i vari formati immagine fino a trovare e selezionare il formato JPEG, dopo di che cliccate su OK e successivamente Stampa
.

 
Top
simone the best
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:46




carino ma aspetta il file keho scaricato dv lo devo mettere
 
Top
ennio91
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:47




devi istallarlo... è un programma
 
Top
simone the best
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:51




è infatti adesso ke lo installato...ma dove lo devo installarenella pagina principale ??!?
 
Top
ennio91
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 15:59




no lo devi istallare solo nel computer
 
Top
simone the best
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 16:14




dp averlo scaricato clicco 2 volte sul programma giusto ecco adesso mi fa vedere il video ma io ho microsoft office word ma la versione 2009 ma nn trovo stampa!!!tu sai dovè

sn riuscito a farlo !!!
 
Top
11 replies since 16/6/2009, 15:23   1164 views
  Share