Le t.A.T.u. si separano, ....è tutto vero......

« Older   Newer »
ennio91
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 22:19

ATTENZIONE: Le t.A.T.u. dopo più di dieci anni di carriera si sono "sciolte", se vuoi leggere la recensione e guardare il nuovo video da solista di Lena Katina (2011) (ex rossa delle t.A.T.u.) clicca il link sottostante:

Nuovo singolo DA SOLISTA - Lena Katina 2011

Le t.A.T.u. si separano
....è tutto vero......

CITAZIONE
t.A.T.u. Forever

I don't know where the yellow press got their news about "Yulia leaves t.A.T.u." from, but this time those news are not totally groundless.
Yulia does not leave t.A.T.u. but something did really happen.

And that's what it was:
Last December a "staff meeting" attended by Yulia, Lena and Boris took place. Parties had unanimously decided to cease the "operation of t.A.T.u. in full-time mode".
This decision was not spontaneous, it was long-grown.
For the sake of ethics I will not mention the reasons behind it, I'll just say that these have nothing to do neither with creative nor with economic aspects.

What is going to happen to t.A.T.u.?
First, we will close all our "open items", i.e. we'll release the third video as it was promised, at the end of March - beginning of April, girls will do their part in promo campaign for "You and I" movie, which is being late on schedule due to circumstances beyond our command, but which is to be released surely.
We'll also release a special long-play edition of "HS", with runtime more than an hour, for selling at t.A.T.u.-Shop only.
Especially for Amazon.com we are preparing another edition of "HS" cased in standard jewel-box. This edition will have slightly different artwork and a couple of bonus remixes.

Furthermore, the English version of Beliy Plaschik video is to be launched, and may be released on DVD.
Works on the full-scale international album "HS" and talks with record-labels were stopped at the end of 2008, but English versions of the majority of Russian songs are produced, and we will do our best to provide you with these, in one form or another.
Works on the show were suspended last June, and are not being planned.
No public concerts are being planned, except some special events like Bacardi.

Production of the new t.A.T.u.'s "goods" - videos, records - is still quite possible in the near future, but no promises can be made about schedule right now.

All t.A.T.u.'s Internet resources are going to stay operational in accordance with your interest and our effort.

What is going to happen to Yulia?
Yulia will deal with her life and career absolutely independently. At least without the t.A.T.u.'s management.
She traveled to Los Angeles without Lena, who stayed in Moscow those days.
On the 4-th of March Yulia, Boris and Sven met in LA studio to record English vocals for "220" ("Sparks").
Concerning all other Yulia's businesses in LA, I have not more idea than you do.
Yulia is quite free to share the details of evolutions of her solo career via t.A.T.u.'s information services, if she comes to such a wish.
We are positively not going to comment on all other bullshit or not bullshit which will come from external media.

What is going to happen to Lena?
Lena is starting her solo project with t.A.T.u.'s crew.
Yes, your arch-friend management in full team will now work not just for t.A.T.u. but for Lena also.

In the 20-s of April Lena, Renski, Sven, Troy, Steve and Domen are to meet in Los Angeles for pre-production.
Maybe they'll manage to record a clean copy of something.
Pre-production, for those who wasn't aware, means initial preparative procedures before recording. In our case, it's making demos, the base for future final things.
The project has already got its working name and Internet domain, but I will not give out this working name before it becomes official.
The site of the project is to be opened late in summer 2009.
What can I tell about the new project's music, for now: it will not be t.A.T.u., but a touch of tatuish spirit will certainly be still intact.
Sound will be live, main language - English (already foretasting a burst of criticism from Misterio for our abandoning the Russian language).
The first single/video is to be released in the second half of 2009 (it's impossible to tell more precisely).
Album - at the end of 2009 - beginning of 2010.

And this is it, for now.

Yours Insider.

Traduzione di Eariel

t.A.T.u. Per Sempre

Non so dove la stampa abbia preso le news su "Yulia che lascia le t.A.T.u.", ma questa volta le news sono in parte fondate.
Yulia non lascia le t.A.T.u. ma qualcosa è successo davvero.

Ed è questo:
Lo scorso Dicembre c'è stato uno "staff meeting" a cui hanno preso parte Yulia, Lena e Boris. Le parti hanno deciso in maniera tranquilla di cessare "l'operazione t.A.T.u. a tempo pieno".
Questa decisione non è stata spontanea, è stata pensata a lungo.
Per rispettare l'etica non vi dirò le ragioni di questo, vi dirò solo che questo non ha a che fare con aspetti nè economici nè creativi.

Cosa succederà alle t.A.T.u.?
Per prima cosa, chiuderemo tutte le cose rimaste "aperte", cioè rilasceremo il terzo video come è stato promesso, a fine Marzo - inizio Aprile, le ragazze parteciperanno alla campagna per il film "You and I", che è stato posticipato per ragioni che non riguardano noi, ma che verrà fatto uscire sicuramente.
Noi rilasceremo anche una edizione speciale di "HS", che durerà più di un'ora, e verrà venduta solo al t.A.T.u.-Shop.
Specialmente per Amazon.com stiamo preparando un'altra edizione di "HS" in un box standard. Questa edizione avrà una differente artwork e un paio di bonus remixes.

In più, la versione Inglese del video di Beliy Plaschik verrò lanciata, e potrebbe anche uscire su DVD.
I lavori in vasta scala sull'album internazionale "HS" e le negoziazioni con le etichette discografiche sono state bloccate alla fine del 2008, ma sono state prodotte le versioni in Inglese della maggior parte delle canzoni in Russo, e faremo del nostro meglio per farvele avere, in un modo o nell'altro.
I lavori sui concerti sono stati sospesi lo scorso Giugno, e non sono pianificati.
Nessun concerto pubblico è schedulato, eccetto qualche evento speciale come è stato il Bacardi.

La produzione di nuove cose delle t.A.T.u.'s - video, album - è ancora possibile nel futuro prossimo, ma non possiamo fare alcuna promessa per ora.

Tutte le risorse web sulle t.A.T.u. rimarranno operative in accordo col vostro interesse e i nostri sforzi.

Cosa succederà a Yulia?
Yulia andrà avanti con la sua vita e la sua carriera indipendentemente. Senza il Management delle t.A.T.u..
Ha viaggiato a Los Angeles senza Lena, che è rimasta a Mosca in quei giorni.
Il 4 Marzo Yulia, Boris e Sven si sono incontrati in studio a LA per registrare la versione Inglese di "220" ("Sparks").
Riguardo tutti gli altri affari di Yulia in LA, non ne ho idea.
Yulia è liberissima di condividere tutti i dettagli della sua carriera solista con i servizi informazione delle t.A.T.u., se ne ha voglia.
Non commenteremo nessuna cavolata o non cavolata che verrà dalla stampa.

Cosa succederà a Lena?
Lena sta iniziando la sua carriera solista con la crew t.A.T.u..
Si, il vostro management al completo lavorerà non solo per le t.A.T.u. ma anche per Lena.

Il 20 Aprile Lena, Renski, Sven, Troy, Steve e Domen si incontreranno a Los Angeles per iniziare la pre-produzione.
Forse riusciranno a registrare qualche traccia pulita di qualcosa.
La pre-produzione, per quelli che non lo sanno, è la procedura di preparazione iniziale prima di registrare. Nel nostro caso, riguarda la produzione delle demo, la base per le cose finali.
Il progetto ha già un nome e un dominio Internet, ma non posso dirvelo finchè non sarà ufficiale.
Il sito verrà aperto nell'Estate 2009.
Quello che posso dirvi riguardo al progetto musicale, per ora: non sarà t.A.T.u., ma un tocco del vecchio spirito rimarrà.
Il suono sarà live, la lingua principale - Inglese.
Il primo singolo/video verrà rilasciato nella seconda metà del 2009 (è impossibile essere più precisi).
L'Album - fine 2009 - inizio 2010.

E' tutto, per ora.

Il vostro Insider.

NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!!!!!!!! E' TUTTO FINITO!!!!!!!

Edited by ennio91 - 28/8/2011, 20:16

0 replies since 21/3/2009, 22:19   771 views